Contattaci su WhatsApp

Spedizioni

La Spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a € 69.00 per importi inferiori il costo della consegna espressa è di € 4.99

I tempi di consegna della spedizione sono 1-2 giorni lavorativi.

Per le isole e località disagiate occorrono 1 o 2 giorni in più.

La Repubblica di San Marino avrà lo stesso costo di spedizione presente in Italia.

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 15.00; vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

  • - se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO , PAYPAL, CONTRASSEGNO l'ordine viene evaso lo stesso giorno;
  • - se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società BOBILANDIA.

Quando troverai accanto ad un articolo “CONSEGNATO IN 25 GG”, si intende che il prodotto in questione dovrà pervenirci ENTRO 25 GIORNI LAVORATIVI da un nostro fornitore a fronte di un ordine.

Precisiamo che i suddetti tempi di consegna sono solo a scopo indicativo non ci assumiamo alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

Le Spedizione saranno consegnate a Piano Terra.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente  riceverà una consegna unica.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • - Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • - La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • - Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. 

Quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo della riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

BOBILANDIA non è  responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza apporre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via mail ad: assistenza@bobilandia.it ; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.