Contattaci su WhatsApp

Kinderkraft Seggiolone Evolutivo Enock Naturale e Grigio dai 6 mesi ai 10 anni SEGNALA PREZZO INFERIORE

Aggiungi alla mia lista desideri

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

73,90 €
Tasse incluse

Codice Prodotto: KKKENOCGRY0000

Ean: 5902533915095

Quantità
DISPONIBILE SPEDIZIONE IMMEDIATA

Descrizione Prodotto:

Seggiolone Kinderkraft Enock è il multi funzionale seggiolone in legno evolutivo, utilizzabile dai bambini piccoli per la pappa, e dai bambini più grandi come sedia.

Enock è il seggiolone solido e pratico da utilizzare da 6 mesi e fino a oltre 10 anni. Si adatta a qualsiasi tipologia di tavolo, sia da cucina che in salone, grazie alle molte regolazioni della seduta e al vassoio removibile.

Il seggiolone può essere utilizzato fino ad un peso di 35 kg, e la sua seduta può essere regola in 5 diverse posizioni, per seguire al meglio la crescita del bambino. Le cinture di sicurezza in dotazione sono a 3 punti per garantire la massima sicurezza al bambino piccolo, e possono essere rimosse quando il bambino non ne ha più bisogno.

Il sedile è ampio e profondo per far stare comodo il bambino in ogni momento della crescita. Lo schienale è anatomico per garantire la comodità al bambino durante i pasti o alla scrivania. 

In dotazione con il seggiolone Enock c'è un vassoio facilmente rimovibile e lavabile. Basta pulirlo con l'acqua e poi asciugarlo. Il poggiapiedi è regolabile su 3 livelli di altezza. Nella versione sedia, il poggiapiedi è regolabile su 4 livelli di altezza e può essere anche rimosso completamente.

Il seggiolone pappa multifunzionale ENOCK pesa soltanto 6 chilogrammi. Può essere spostato facilmente dalla cucina al salone o al soggiorno o anche fuori sulla terrazza.

N.B.: CUSCINO SEDUTA NON INCLUSO

Video Prodotto:

KKKENOCGRY0000
4 Articoli

Riferimenti Specifici